Olio di cocco per l’uomo – cure efficace

Olio di cocco per uomo –  una cura efficace anche per l’uomo

olio di cocco per uomo

olio di cocco per uomo. Anche la pelle e i capelli del uomo vogliono essere curati. Fino adesso, sono state sempre le donne che usavano l’olio di cocco, intanto l’olio di cocco può essere efficace anche per l’uomo.

La pelle dell’uomo e più dura di quella delle donne, ma quale uomo non vuol avere una pelle liscia e curata?

L’olio di cocco come cura della pelle per l’uomo

L’olio di cocco naturale e senza aggiunti contiene una formula anti-aging e antiossidanti che curano anche la pelle del uomo. Usando l’olio di cocco ogni giorno, la pelle riceve un’umidità intesiva che far avere la pelle bella liscia. Con l’olio di cocco l’uomo potete quindi aiutare alla pella di rimanere bella e giovane nello stesso tempo. L’olio viene applicato direttamente come una crema sulla pelle un po’bagnata.

 

L’olio di cocco contro la caduta dei capelli

Normalmente l’uomo non ha dei gran problemi con i capelli come la donna. Lo svantaggio: L’uomo perde i capelli molto prima. Con l’olio di cocco non puo essere rimediato la perdita dei capelli in tutto, ma rafforza il radicio del capello. Ogni due settimane massagiate la testa con un po d’olio di cocco, lasciate influire per mezz’ora e risciacuate la testa con un po di shampoo. Questo aumenta la crescita dei capelli e rafforza il radicio.

La calvizia non e una cosa invisible. Le follicole dei capelli diventano piu piccole e i capelli non crescono più, ma questa procedura puo essere rallentata, se il cappelo riceve le sostanze naturali.

Uguale cosa si usa per la cura dei capelli o la pelle, questo si infiltrata col tempo nella circolazione sanguigna. Non é più meglio usare qualcosa che si puo anche mangiare? Molti oli sono ideali per queste cure, ma soprattuto l’olio di cocco nativo.

L’olio di cocco per uomo contro la pelle seccha e la forfora

Non é bello avere della pelle seccha, o anche della forfora. La forfora puo essere un infezione. Uguale se la fosfora e causata per via di un’infezione o della pelle seccha puo essere curata con l’olio di cocco. Massagate una volta alla settimana l’olio di cocco nella testa, risciaquate dopo mezz’ora e fatevi lo shampoo. Ripetete questa cura per almeno 5-6 volte, se non vedete miglioramento entro questo tempo, consulatevi con un medico.

 

L’olio di cocco per uomo per farsi la barba

L’olio di cocco puo essere usato anche perfettamente per fare la barba. I pelli duri diventano belli morbidi. Molti prodotti comprati nel supermercato contengono olio di cocco, ma raffinato. Ma questi oli raffinati, putroppo non hanno nessun’effetto sulla pelle. Inoltre questi prodotti hanno troppi contenuti chimici che possono irritare la pelle.

Per questo motivo vi consiglio di usare dei prodotti che contengono tutte le sostanze nutritive naturali.

Un prodotto che vi posso consigliare e Coconut Barber, contiene al 100% olio di cocco biologico, burro di shea e c’era d’api. L’olio di cocco e il burro shea aiutano a curare la pelle e il pelo. La cera aiuta a far diventare il balsamo morbido per poterlo spalmare sulla pelle.

Quindi uttilizzatelo anche per farvi la barba. L’olio vi aiuterà a prevenire la pelle di irritazione, lascia la pelle morbida e fresca.