Benessere – Cura della pella 

Olio di cocco cura le labbra 

L’olio di cocco cura le labbra-Labbra screpolate e secche, potrete facilmente risolvere il problema grazie al olio di cocco.

olio di cocco cura le labbraQuesto rimedio naturale può proteggere le labbra, nutrirle oppure contribuire a rimuovere le cellule morte. Oltre a curare le labbra con i rimedi naturali, provate a scoprire le cause delle labbra secche e screpolate.

Forse siete rimasti esposti al vento o al freddo, oppure avete frequentato ambienti dal clima secco o ancora non avete idratato a sufficienza il vostro organismo.

D’inverno l’olio di cocco si solidifica, permettendo di portarne con sè una piccola quantità in un barattolo per applicarlo all’occorrenza sulle labbra screpolate per lenirle e nutrirle in modo gustoso

Per ammorbidire le labbra screpolate potrete applicare qualche goccia di olio di cocco e massaggiarle.

Come posso avere delle labbra morbide?

Per mantenere il labbro morbido ed elastico, è necessario solo due ingredienti: il grasso e l’umidità. Le labbra non hanno, in contrasto con il resto della pelle del corpo, delle proprie ghiandole sebacee. Così non hanno olio naturale che li potrebbe proteggere dalla disidratazione. È quindi importante che, anche se è difficile bere sempre abbondante.

Soprattutto in estate, quando la perdita di liquidi è superiore di sudorazione frequenti e gravi, si dovrebbe bere di più.

Quale sono i prodotti più efficaci?

Per prevenire o migliorare le labbra screpolate, potete utilizzare l’olio di cocco come un normale burrocacao: vi basterà metterne un po’ in una ciotolina e lasciarlo solidificare in frigorifero. Una volta rassodato, prenderà l’aspetto e la consistenza di un burro che potrete spalmare sulle labbra.

Oppure se non vi volete fare questo lavoro, vi presento un prodotto vero geniale Coconut Kiss e un burrocacao veramente naturale e senza aggiunti, senza aggiunti coloranti, il burrocacao ha un piacevole odore e sapore di cocco. Provatelo é veramente fantastico!

Olio di cocco cura le labbra-Veramente!