L’olio di cocco – Una toccasana per la salute?

Origine: Juana Kreßner/pixelio.de

Cosa sapere su l’olio di cocco

Una toccasana per la salute
Origine: Juana Kreßner/pixelio.de

Una toccasana per la salute.L’olio di cocco è considerato da un po di tempo come un Superfood. Dicono che questa toccasana che viene dalle zone tropicale ci rende più sani, più belli e più snelli. L’olio di cocco risolve numerosi effetti positivi sul corpo umano, già un cucchiaio al giorno fa una grande differenza.

Molti supercibi hanno questo titolo erroneamente – ma nel olio di cocco, tuttavia, sembra molto diverso. Questo olio esotico è un vero talento, che può avere effetti positivi sulla salute e la bellezza. Così si può percepire cambiamenti nel corpo, anche solo un cucchiaio di olio di cocco ogni giorno aiuta a essere piu sano.

Essere più sano

Senza alcun dubbio, le culture in cui la noce di cocco è uno degli alimenti di base, sono le più sane del mondo. Quindi, l’olio di cocco può ridurre il rischio di malattie come il cancro o problemi cardiaci, il controllo di zucchero nel sangue e attivare la funzione tiroidea.

Ammalarsi raramente

perché l’olio di cocco è il 90% di acidi grassi saturi, di cui quasi il 50% di acido laurico. Questo elimina batteri, funghi e virus, in tal modo si ottiene infezioni rare.

Essere più intelligente

a causa del composto unico acido grasso è un olio di cocco ai migliori fonti di energia per una funzione cerebrale sana, può anche essere registrata successo nel trattamento del morbo di Alzheimer.

Riduce la fame

L’olio di cocco può ridurre la fame – il risultato, si mangia di meno – senza nemmeno rendersene conto. L’innesco di questo potrebbe essere che gli acidi grassi saturi influenzano l’appetito.

Una dieta facile

Il meno appetito, gioca un ruolo – ma l’olio di cocco ha un effetto positivo sul peso. I trigliceridi in olio di cocco aumentano le vendite di energia di oltre il 5 per cento, che può risultare in un periodo significativo al quale diminuisce.

Denti bianchi

Sciacquare la bocca con un cucchiaino di olio di cocco (olio di trazione), uccide i batteri, riduce l’alito cattivo e lascia un film protettivo sui denti, che germi e batteri si lega e quindi impedisce parodontite e anche scolorimento. un quarto d’ora può essere in bocca, tirare attraverso i denti e poi sputare.

Bellezza

Invece di mangiare l’olio di cocco, è anche possibile utilizzare per l’esterno uso esso. Innumerevoli persone usano l’olio di cocco per scopi cosmetici, perché l’olio di cocco protegge, tra l’altro e nutre la pelle secca.

Comunque penso che possiamo dire che l’olio di cocco é una toccasana per la salute!