L’olio di cocco per le pulizie della casa

Spa setting on wooden background
Olio di cocco in casa

Nel ambito della bellezza e la salute l’olio di cocco è già ben conosciuto. Però l’olio di cocco può essere uno strumento prezioso anche in casa. Con olio di cocco hai un aiutante affidabile in casa in che può essere un po ‚meglio rispetto ai prodotti attuali oppure che potrà completare il tuo servizio della pulizia. In più risparmi anche dello spazio nell’armadio non hai più numerevoli lattine o tubi, ma solo un barattolo di olio di cocco.

Lolio di cocco per le pulizie della casa – Cuoio morbido e lucido -grazie a l’olio di cocco

Giacche, scarpe, borse e altri prodotti-  questi prodotti in alta qualità sono veramentte costosi e quindi uno vorebbe il piacere di usarli a lungo tempo. Uttilizzo: Basta applicare un po ‚e strofinare e già vedi un travolgente splendore.

Lolio di cocco per le pulizie della casa – Impressionante Mobile in legno – grazie a l’olio di cocco

Ogni mobile in legno ha il suo fascino unico. Essi sono di classe e massicci e spesso durano una vita. Ma nel corso degli anni l’intensità del colore poco a poco sbiadisce, il mobile precedentemente cosi lucido diventa noioso e monocorde.  La formula magica per evitare questo si chiama olio di cocco – facile da usare per la cura del legno. Agisci con un movimento circolare sul legno – i mobili possono brillare di nuovo.

L’olio di cocco può anche rimediare i bordi rossi (bordi di dell bicchiere di vino)sul tavolo di legno –  pulire il tavolino e poi strofinare l’olio di cocco. Troverai un tavolo lucido e bellissimo.

Inoltre, l’olio di cocco si deposita come un film protettivo sui mobili.

E non preoccupatevi – i mobili non avranno un odore di grasso vecchio.

metallo brillante – grazie ad olio di cocco

L’olio di cocco può essere utilizzato senza preoccupazione per la cura di metallo, per lucidare raccordi e maniglie. Non vi preoccupate – non vi fa striscie, piuttosto pulisce e si prende cura del vecchio metallo.

Rimuovere gli adesivi – grazie ad olio di cocco

Già nei tempi della mia bisnonna c’era la ricetta,come l’olio di cocco può facilitare la nostra vita. Adesivi, che sono spesso un grosso problema, possono essere rimossi facilmente. Mescolate l’olio di cocco con qualche chucciao di bicarbonato di sodio e applicatelo al luogo corrispondente. Dopo un paio di minuti la miscela di olio di cocco può essere rimosso con un panno ruvido o una spugna.