Dissintossicare il corpo in modo naturale

Disintossicare il corpo e come attivare il metabolismo del tessuto cellulare 

Dissintossicare il corpo
Origine: pilipphoto-fotolia

Dissintossicare il corpo. L’organo più importante per dissintossicare il corpo é il fegato. Senza il fegato non verebbero eliminate le sostanze velenose nel sangue, le sostanze alimentare non verebbero conservate e il grasso non potrebbe essere lavorato per bene. In collaborazione con gli indestini e i reni, le sostanze velenose vengono eliminate dal corpo. Questo processo previene dalle malattie.

Non appena gli organi che dissintossicano il nostro organismo sono sovraccaricati, le sostanze velenose vengono coprite dal grasso e posati nel corpo come anche nel conettivo.

Il risultato di questo sono la pelle grassa, mal di testa, disordini del umore, problemi di concentrazione, problemi di digestione e stanchezza permanente.

Inoltre le conseguenze possono essere sovrapeso, cellulite e problemi nel dimagrire. Le sostanze velenose influenzano la produzione degli ormoni della tiroide e insulina. In più rallentano il metabolismo e appesantiscono la produzione di questi ormoni.

Per eliminare questi sintomi e aiutare il fegato di mandenere le funzioni il nostro organismo ha bisogno tanta acqua e alimenti con funzione per dissintossicare. L’acqua aiuta al sangue a scorrere e aiuta al cervello. Gli alimenti aiutano al corpo a ricevere tutte le sostanze alimentari importanti.

L’olio di cocco biologico aiuta al corpo a dissintossicare. L’olio di cocco ha anche un influsso positivo alla tiroide, sostiene la regolazione del l’equilibrio ormonale, stabilizza la glicemia e riduce il grasso.

Esistono tante bevante che si possono fare con l’olio di cocco per aiutare il corpo a disintossicarsi. Queste bevande possono essere bevuti più volte al giorno.

 

3 Ricette di bevande con olio di cocco per dissintossicare il corpo

Cocco e Mango bevanda

Mangos hanno tanti fibre alimentari che aiutano la digestione, eliminare le sostanze velenose e di aumentare la saturazione.

Le vitamine liposolubili A, D, E e K devono essere consumati con un po di olio di cocco. Questo permette al corpo di assorbirle meglio.

Ingredienti per la bevanda di cocco-Mango:

mezzo bicchiere di mango a dadini,
2 tazze d’acqua,
2 tazze di spinaci,
1 tazza di fragole (freschi o congelati)
Aggiungere 1 cucchiaio di olio di cocco in un frullatore e frullare al più alto livello per avere un succo di frutta.

Cocco e ananas bevanda

Ananas ha forti proprietà anti-infiammatorie, stimola il metabolismo e aiuta l’assorbimento dei nutrienti. Ananas stimola anche il rilascio di gastrici / succhi digestivi e aiuta a fendere le proteine e digerire.

Ingredienti per la bevanda di cocco e ananas:

2 tazze di ananas a dadini,
2 tazze d’acqua,
2 tazze di spinaci,
1 avocado tagliato a dadini
Aggiungere 1 cucchiaio di olio di cocco in un frullatore e frullare al più alto livello per avere un succo di frutta.

Limone e noce di cocco bevanda

I limoni hanno delle proprietà disintossicanti. L’acido citrico sostiene i processi di disintossicazione  del fegato, aiuta a rimuovere i metalli pesanti dal corpo e stimola la produzione di bile. Portano anche l’equilibrio acido-base in un equilibrio e protegge con diversi antiossidanti contro gli effetti dannosi dei radicali liberi.

Ingredienti per la bevanda di cocco limone:

il succo di limone spremuto poco prima,
1 tazza di acqua,
1 mela,
1 banana (fresca o congelata)
Aggiungere 1 cucchiaino di olio di cocco in un frullatore e frullare al più alto livello per avere un succo di frutta. A seconda del gusto della bevanda può essere dolcificata con un po ‚di miele o di stevia.

Ci sono diversi alimenti che supportano la funzione disintossicante del fegato. Insieme alle bevande Detox, al giorno dev’essere bevuta molta acqua e mangiato del cibo facilmente digeribile, come le verdure verdi, bacche o noci.

Alimenti come l’alcool, zucchero raffinato o di alimenti trasformati dovrebbero essere evitati o ridotti. Perché questi alimenti caricano il fegato e possono portare a stanchezza, irrequietezza e un sistema immunitario indebolito.